threeCircle
CONTABILITÀ IN CLOUD
Minima spesa, massima resa

Contabilità in Cloud è la piattaforma in Cloud ideale per la gestione della contabilità e della fatturazione di piccole e medie aziende italiane, anche con sedi all’estero.Accessibile da più utenti, contemporaneamente e in numero illimitato, permette lo scambio di dati tra tutte le persone coinvolte nel business e con il commercialista. Inoltre, grazie alle API è possibile estendere le funzionalità di Contabilità in Cloud anche ad altri ambiti applicativi.

listDot
Contabilità gestita in maniera semplice ed efficiente:

L’interfaccia intuitiva rende veloci la creazione delle fatture (anche elettroniche), la registrazione di documenti di vendita, incassi e pagamenti e il controllo dei movimenti bancari. In più, con Contabilità in Cloud è possibile gestire la generazione del file XML per la comunicazione della Liquidazione IVA.

listDot
Oltre alla contabilità, il controllo di gestione:

Le funzionalità aggiuntive di controllo di budget, di valutazione dei centri di costo e ricavo e di analisi della redditività dei progetti permettono all’azienda di monitorare meglio l’andamento del business.

listDot
Relazione efficiente con il commercialista:

Grazie all’accesso multi-utente, il commercialista può accedere alla piattaforma da qualsiasi dispositivo (pc, tablet o smartphone) per controllare e valutare in tempo reale la situazione contabile dell’azienda.

listDot
Accesso da mobile e anche per aziende con sedi all’estero:

Con Contabilità in Cloud, piattaforma in Cloud, è possibile consultare la situazione da qualunque dispositivo. In più, l’interfaccia in lingua e la fiscalità adeguata al regime locale consentono la gestione contabile di aziende con sedi all’estero.

listDot
Collaborazione in Cloud sull’attività contabile:

Grazie alla piattaforma in Cloud, il commercialista può accedere direttamente alle informazioni contabili aziendali e ha la possibilità di intervenire sulle movimentazioni evitando errori o repliche.

listDot
Accesso per i collaboratori dello studio:

I collaboratori dello studio possono accedere alla piattaforma con differenti profili che permettono di abilitare l’accesso alle singole aziende e di definire le tipologie di operazioni consentite.